Minetti Infoplus Vicenza: la De Luca strega i telespettatori, ma ora si pensa a Reggio Emilia
Autore: Lega Volley Femminile
25 Novembre 2003

Unanimità di consensi per Barbara De Luca dopo l’apparizione in diretta televisiva alla trasmissione Casa Raiuno condotta da Massimo Giletti.

L’ultima parte del programma in onda tra le 15.10 e le 15.30 era dedicata all’evoluzione dello sport femminile e si cercava un parallelo con quello maschile. Seduta al centro della scena con al fianco il “padrone di casa”, il conduttore piemontese Giletti, la De Luca ha brillantemente tenuto la conversazione con due campionesse decisamente più avvezze di lei alle telecamere come la “Signora del Tennis” Lea Pericoli e l’allenatrice di calcio e commissario tecnico della nazionale femminile Carolina Morace.

Con estrema sicurezza e tranquillità la De Luca ha saputo conquistarsi la simpatia del conduttore regalandogli poi alla fine la maglia ufficiale di gara Minetti Infoplus Vicenza. Mentre Barbara parlava erano inoltre “in onda” le immagini della pagina di calendario che il Vicenza Volley ha dedicato alla sua campionessa nel 2003.

“Una bella esperienza” dirà a telecamere spente “Baby” De Luca, “non è la prima volta che mi trovo davanti alle telecamere però oggi ho avuto la sensazione di aver fatto qualcosa di utile per la pallavolo, lo sport femminile in genere e anche per la mia squadra, la Minetti Infoplus Vicenza. Sono contenta dei complimenti che mi hanno rivolto, mi fanno decisamente piacere ma ora debbo concentrarmi sull’allenamento di stasera perché mercoledì c’è un match fondamentale contro Reggio Emilia”.

La giocatrice bianco-rossa in effetti si è resa protagonista di una vera e propria “volata” partendo da Vicenza in mattinata per essere alle 19.30 al PalaCia di Vicenza per l’allenamento che la società ha spostato proprio per la trasmissione televisiva.

Sull’allenamento della serata ed in particolare della partita di mercoledì prossimo (ore 20.30 a Reggio Emilia con partenza del pullman dei tifosi da Vicenza alle 17.00- prenotazioni urgenti al tel. 0444-965979 o via e-mail a volley@volleyvicenza.it) parla l’allenatore delle beriche Mauro Marasciulo: “Stasera sapremo qual è la condizione dopo i cinque set di Jesi. Io credo che la squadra stia bene e sono davvero fiducioso per l’incontro di Reggio Emilia. Loro vanno alla ricerca di punti salvezza e giocheranno dando il tutto per tutto per portarsi a casa la vittoria. Noi non abbiamo una bellissima classifica ma abbiamo avuto un calendario decisamente difficile ed ora possiamo incominciare a fare punti pesanti. Non lasceremo niente al caso, prepareremo con scrupolo e attenzione massima la sfida alla Pallavolo Reggio Emilia perché vogliamo la vittoria.”

 

Visualizza sponsor