Despar Perugia: Bojan Simurina è nuovo Direttore Sportivo, nel mirino la turca Ozsoy
Autore: Lega Volley Femminile
23 Giugno 2010

Il Presidente della Sirio Alfonso Orabona e il Presidente del Volero Zurigo Stav Jacobi intensificano ulteriormente la collaborazione tra le rispettive Società. I due presidenti, nell’ambito dei colloqui con cui si stanno ponendo solide basi per la stagione alle porte, si sono appena incontrati nuovamente, stavolta a Perugia.
L’ultimo dei passi intrapresi è la nomina del nuovo Direttore Sportivo: si tratta di Bojan Simurina, ben conosciuto nell’ambiente della pallavolo grazie al suo ruolo manageriale nella SB-Community, una delle più grandi agenzie che si occupa di giocatrici in Europa.
Simurina, con la sua grandissima esperienza nel settore e con tutti i suoi contatti, andrà a dare ulteriore sostanza alla programmazione a lungo termine che caratterizzerà sempre di più l’operato della Sirio Pallavolo Perugia.

Oltre all’ingaggio dell’opposto Fateeva e alla riconferma di una giocatrice in ognuno dei ruoli chiave rispetto alla squadra dell’anno scorso, sono molte le valide atlete in circolazione su cui la Società sta puntando gli occhi, e il prossimo obiettivo della Sirio è la turca Neriman Ozsoy, attaccante ricevitrice alta 1.88 con numerose presenze in Nazionale all’attivo.

Ecco le parole di Stav Jacobi: “Le novità in casa Sirio sono solo all’inizio, anche se la formazione della Despar 2010/2011 è a buon punto: una squadra che avrà la giusta dose di atletismo, tecnica ed entusiasmo, e che grazie alla mediazione di Simurina sarà assolutamente competitiva, anche dal punto di vista economico”.

Visualizza sponsor