Avrà inizio tra poche ore, con l’anticipo Sky tra Icot Tec Europa System Forlì e Monte Schiavo Banca Marche Jesi, la sesta giornata della Findomestic Volley Cup.
Tornano alla competizione in campionato la Radio 105 Foppapedretti Bergamo e la Pallavolo Chieri, domenica scorsa a riposo per l’impegno del team bergamasco in Coppa Cev. La squadra di Paggi e socie se la vedrà, come nel turno degli ottavi di finale di Coppa Italia, con la Scavolini Pesaro. I precedenti sono a favore di Bergamo, tuttavia l’allenatore del Pesaro, Marcello Abbondanza, potrà contare sul rientro di Nadia Centoni che dovrebbe rendere meno prevedibile il risultato. La Pallavolo Chieri abbandonato momentaneamente il primo posto in classifica affronta in trasferta le campionesse d’Italia della Despar Perugia. Promettono scintille gli scontri tra Pallavolo Reggio Emilia e Minetti Infoplus Vicenza e tra Volley Modena e Asystel Novara.
Le telecamere di RaiSport Sat domani riprenderanno il match Johnson Matthey Sassuolo – PinetaGuru Ravenna, con i punti in palio che potrebbero valere la salvezza a fine stagione.
FINDOMESTIC VOLLEY CUP 6° ANDATA
Martedì 25 novembre 2003, ore 20.30
A Forlì
Icot Tec Europa Systems Forlì – Monte Schiavo Banca Marche Jesi
Arbitri: Cammera Marcello – Coppola Pantaleo
Mercoledì 26 novembre 2003, ore 20.30
A Bergamo
Radio 105 Foppapedretti – Scavolini Pesaro
Arbitri: Zecchini Luca – Gnani Giorgio
A Novara
Asystel Novara – Volley Modena
Arbitri: Perri Giampiero – Cesare Stefano
A Perugia
Despar Perugia – Pallavolo Chieri
Arbitri: Cinti Massimo – Gaspari Luciano
A Reggio Emilia
Pallavolo Reggio Emilia – Minetti Infoplus Vicenza
Arbitri: Ippoliti Stefano – Caldarola Giuseppe
A Sassuolo
Johnson Matthey Sassuolo – PinetaGuru Ravenna
Arbitri: Manciocchi Fiammetta – Pujia Renato
CLASSIFICA: Asystel Novara punti 14; Pallavolo Chieri* , Despar Sirio Perugia 12; Radfio 1205 Foppapedretti Bergamo* 11; Scavolini Pesaro 8; Monte Schiavo banca Marche Jesi 7; icot Tec Europa System, Volley Modena, Minetti Infoplus Vicenza 6; Pallavolo Reggio Emilia, Pineta Guru Ravenna 2; Johnson Matthey Sassuolo 1.
*Pallavolo Chieri e Radio 105 Foppapedretti Bergamo, 1 partita in meno.