Lavoro.Doc Pontecagnano: Giusy Astarita confermata per la prossima stagione
Autore: Lega Volley Femminile
11 Luglio 2010

La schiacciatrice campana Giusy Astarita vestirà ancora i colori picentini. La Lavoro.Doc Pontecagnano conferma per la sua seconda stagione in A2, una delle protagoniste del buon campionato disputato lo scorso anno.

Giusy Astarita, vero e proprio jolly del roster picentino, nata a Vico Equense (Na) il 18 aprile 1988, alta 183 cm, è al secondo anno a Pontecagnano; nella scorsa stagione è stata una delle atlete maggiormente distintesi per il grande impegno e l’attaccamento alla maglia, la sua versatilità è stata molto importante durante l’arco del campionato. “Dopo aver centrato brillantemente la salvezza la scorsa stagione – dice Giusy Astarita, schiacciatrice della Lavoro.Doc – sono contenta di proseguire l’avventura a Pontecagnano cercando di poter dare, anche questa volta, il mio contributo alla squadra in una stagione in cui cercheremo di migliorare quanto di buono fatto nel campionato appena finito. Sono molto orgogliosa di continuare a far parte ancora del progetto ambizioso stilato dalla società.”

“La conferma di Astarita non è mai stata in discussione, è un’atleta che non molla mai, siamo sicuri che, anche quest’anno, sarà molto preziosa, in campo e fuori” commenta il Presidente Carmine Malangone.

“Giusy è una ragazza molto seria, non si tira mai indietro, lavora davvero tanto in palestra e si fa trovare sempre pronta per scendere sul parquet – ha aggiunto il dg Bernardo – la sua conferma, in maniera verbale, è stata decisa il 18 ottobre del 2009 a Roma con una stretta di mano. Il suo apporto sarà notevole, crediamo molto nelle sue potenzialità e, sicuramente, ci aiuterà a migliorare quanto fatto nella nostra prima stagione in A2, da protagonista, ovviamente.”

Visualizza sponsor