Robur Tiboni Urbino: rinnovato l’accordo con Chateau d’Ax per la prossima stagione
Autore: Lega Volley Femminile
13 Luglio 2010

La Robur Tiboni Urbino sarà ” marchiata” nuovamente Chateau d’Ax anche nella prossima stagione sportiva di Pallavolo Femminile Serie A/1. Nella giornata di ieri è stato rinnovato l’accordo tra l’importante azienda lombarda, leader nella vendita di cucine e salotti in Italia ed all’estero. Da sessant’anni, Chateau d’Ax ha creato, studiato, costruito e progettato tutto il necessario per portare divani di qualità nelle case di coloro che amano le cose belle. Per molti anni, Chateau d’Ax ha pianificato il futuro seguendo il solco tracciato dal suo fondatore. La versatilità dell’azienda è sottolineata dal suo inconfondibile stile nell’arredamento della casa e nel suo concetto d’impresa come un sistema vivente che è in costante evoluzione nello sviluppo dei mercati.
Il marchio Chateau d’Ax si lega allo sport per alcuni valori che l’azienda esprime e che sono fondamentali nella gestione di una società sportiva.
“Siamo felicissimi che Chateau d’Ax abbia rinnovato il proprio impegno con la nostra società sportiva – afferma il Presidente Sacchi – abbiamo iniziato questa avventura in Serie A /1 con questa azienda e vogliamo continuare il nostro processo di crescita sportiva e gestionale con un’azienda importante non solo sul territorio italiano ma anche internazionale. Nell’incontro avuto con i dirigenti della Chateau d’Ax mi è stato rinnovato il loro entusiasmo e la loro soddisfazione per i risultati ottenuti nella passata stagione. Adesso organizzeremo un incontro con stampa e tifosi per presentare la nuova maglia ed il nostro sponsor”.
Il Presidente interviene anche su alcune “voci ” ed articoli apparsi nei giorni scorsi, circa l’interessamento di un’importante azienda Pesarese decisa ad investire nella pallavolo: “Ho sempre sostenuto il concetto che la nostra realtà opera non solo per la parte sportiva sul nostro territorio ma anche per un discorso legato al sociale. Ritengo che le aziende importanti del nostro territorio possono investire non solo con interventi economici ma anche di immagine ottenendo dei ritorni molto positivi a livello di immagine, per cui ho interpellato alcune aziende tra cui la Spar offrendo loro la possibilità di entrare a far parte della nostra grande famiglia che tendiamo ad allargare sempre di più. Questo non vuol dire che volevo privarmi di Chateau d’Ax, anzi, volevo e voglio creare una struttura solida che possa garantire la crescita di questa società e il conseguimento di alcuni risultati sportivi e rivolti al nostro territorio molto importanti”.
Intanto ieri si è radunata la squadra che parteciperà al Sand Volley 4×4 organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile, agli ordini di mister Moramarco, l’alzatrice Giada Gorini, Sorokaite, Fanzini, Ronconi, Carocci; la squadra si allenerà presso lo stabilimento balneare di Rimini, Turquoise, dove la squadra disputerà un Torneo di Sand Volley 4×4 organizzato dalla società S.Giuliano Volley Rimini e poi Sabato 17 Luglio sarà presentata ufficialmente alle ore 11 presso il Comune di Urbino nella Sala Consiliare, unitamente ai nuovi acquisti Dalia e Roani.

Visualizza sponsor