Mariani Petroli Lodi: Si teme Aragona, ma si ha fiducia
Autore: Lega Volley Femminile
28 Novembre 2003


Doppio allenamento previsto per oggi in casa Vbc Mariani Petroli Lodi.  Consueto appuntamento questa mattina con la sala pesi della Litium Body Club, mentre nel pomeriggio revisione degli schemi in palestra. La compagine guidata da Mazzola è fermamente intenzionata a proseguire la serie positiva, pur con la consapevolezza delle difficoltà che nasconde la gara di domenica.


 Ogni partita va presa con le dovute cautele, a maggior ragione la sfida con le siciliane di coach Giribaldi, dopo il precedente della finale della Coppa Italia, vinta dalle lodigiane davanti al proprio pubblico. Silvia Tiribelli, capitana della Mariani, sa che Boteva e compagne cercheranno di rifarsi: “Ovviamente le nostre avversarie saranno maggiormente motivate da questo precedente – esordisce Silvia -, molte di loro sono state riconfermate, quindi vorranno riscattarsi.


Come noi erano imbattute e quel giorno conobbero la loro prima sconfitta stagionale. Quindi, come ogni domenica del resto, sarà una partita difficile. Per noi non cambierà nulla, il nostro approccio alla partita sarà lo stesso degli altri incontri, ogni confronto ha le sue insidie e va preparato nel migliore dei modi. Certamente dovremo guidare la gara, credo che il risultato finale poi dipenda da noi: se riusciremo a giocare una buona pallavolo, come stiamo facendo nelle ultime partite, possiamo cogliere un risultato positivo”.


Visualizza sponsor