R.D.M. Pomezia Roma: primi passi ufficiali in vista del prossimo campionato di A2
Autore: Lega Volley Femminile
12 Agosto 2010

Primi passi ufficiali nel Campionato nazionale di serie A2 femminile per la R.D.M. Pomezia Volley. Grazie agli importanti sforzi economici e organizzativi profusi dal patron Raffaele Di Mario, la città di Pomezia potrà finalmente vivere da protagonista l’avventura in una serie nazionale del calibro della A2.
Centro operativo e logistico della società, situato nel comprensorio dell’Hotel Selene di proprietà del patron Di Mario, sarà il nuovissimo “Olimpia Città dello Sport”, un compleso polivalente provvisto di foresterie, impianti sportivi, ricreativi e riconosciuto come centro federale dalle maggiori federazioni sportive italiane, all’interno del quale si trova l’ “Olimpia Palace” che sarà teatro delle gare interne che disputerà la squadra.
La dirigenza nel frattempo sta definendo l’organigramma societario, partendo dalla conferma del tecnico artefice della promozione, Emiliano Giandomenico, e sta lavorando alacremente sul mercato per l’allestimento di una rosa attrezzata in grado di disputare un campionato d’esordio tranquillo, che sia di base per un progetto tecnico pluriennale.
L’inizio ufficiale della stagione agonistica è fissato per lunedì 23 Agosto, con l’avvio del collegiale che si svolgerà all’interno del centro sportivo.

Visualizza sponsor