Prosegue incessantemente il lavoro del Presidente Frangione e del suo staff per completare il roster della prossima stagione. Dopo i tre importanti arrivi ufficializzati nella giornata di ieri, ecco un altro colpo della dirigenza materana.
Si tratta di Nelly Mazzulla, centrale nella passata stagione in forza al Trani.
“Sono molto felice di far parte di questo gruppo” – dichiara la neo atleta materana – “ arrivo in una società di cui ho sempre sentito cose buone, sia per l’organizzazione, sia per la storia che lega Matera al volley femminile. Inoltre conosco bene Maria Romanò e Melissa Donà, entrambe riconfermate. Sono pronta per questa nuova avventura nella città dei Sassi in una categoria che la città merita in pieno. Un pensiero va anche alla mia ormai ex-società, il Trani, che non vive un periodo felice nella propria storia e alla quale auguro di tornare al più presto nel volley nazionale, il Presidente ha fatto una scelta coraggiosa ed onesta, è un esempio nel mondo dello sport.”
La Mazzulla, classe 1980, è di Villafranca Tirrena e proprio vicino casa ha disputato il suo primo campionato in A con la Medinex Reggio Calabria. Poi una serie di esperienze tra B1 e B2 tra Messina, Taormina, Catania, Capo d’Orlando e Trevi. Nella stagione 2008-2009 un’altra esperienza in A2, questa volta con la maglia del Forlì.