La Società Volley 2002 Forlì, sponsorizzata Infotel, comunica di aver ingaggiato per la stagione sportiva 2010/11 la giocatrice Martina Boscoscuro proveniente dalle campionesse d’Italia della Scavolini Pesaro.
Nata a San Donà di Piave (VE), il 2 settembre 1988, Boscoscuro inizia la carriera in serie D nell’AGS San Donà, club in cui milita dal 2001 al 2004, giocando le prime tre stagioni in serie D e l’ultima in C. Nella stagione 2004/05 passa all’Omega Veneto San Donà in serie B1, per poi spiccare il salto in A2 nell’annata seguente. Nel 2005/06 si trasferisce al Magic Pack Esperia Cremona, poi passa al Rebecchi Lupa Piacenza in serie A1 nel 2007/08. Nell’annata seguente ritorna a Cremona, ed infine nel 2009/10 conquista lo scudetto con la Scavolini Pesaro. Nel palmares del libero ventiduenne spicca il Campionato Europeo vinto nel 2006, la Supercoppa Italiana del 2009 conquistata con Pesaro e lo Scudetto dell’ultima stagione sempre con la compagine marchigiana.
Queste le prime parole di Martina Boscoscuro in maglia Infotel:”Ho accettato di venire a giocare a Forlì, perché è una società seria che ha un progetto molto interessante. Credo che la squadra sia stata costruita per fare bene, anche se poi ovviamente saranno i primi allenamenti e il campo a dimostrare quanto noi giocatrici riusciremo a creare un gruppo unito, e sono convinta che potremo disputare una buona stagione. Spero con la mia esperienza maturata a Pesaro di rendermi utile alla squadra per cercare di vivere una stagione positiva”.