Dopo la bella vittoria ottenuta contro Firenze, la Terrà Sarda Tortolì pensa alla sfida salvezza che domenica la vedrà impegnata a Roma contro la Siram una partita che va preparata attentamente, soprattutto sotto il profilo caratteriale.
Bruno Napolitano coach delle ogliastrine è il più preoccupato: “Andare a Roma avendo in mente l'ultimo risultato acquisito contro Firenze è l'errore più banale che si possa commettere. Ogni gara fa storia a sè”.
Le totogliesi dovranno entrare in campo più cariche che mai, in trasferta non hanno mai conquistato un se e si confronteranno con un team che ha collezionato gli stessi loro punti ed è reduce da due sconfitte contro Lodi e Santeramo. “La Siram è una squadra rognosa, spiega Napolitano, fin'ora ha raccolto poco, va a corrente alternata, non ha un gioco lineare e scontato piuttosto difficile da interpretare. Per questo sono in continua apprensione”.
Tutta la squadra è in apprensione e pronta a soffrire.la posta in palio eè altissima e una vittoria significherebbe dare un'invenzione di tendenza al campionato.Nella Terra Sarda non ci sono, al momento, intoppi di carattere “infermierisico”. Tutte le ragazze stanno bene, semmai gli unici dubbi li ha il tecnico Napolitano che ancora non sa quale sestetto inviare in campo.