Lavoro.Doc Pontecagnano: vacanze finite per l’ambiziosa formazione del presidente Malangone
Autore: Lega Volley Femminile
27 Agosto 2010

Vacanze finite per la Lavoro.Doc Pontecagnano pronta a prendere parte per la seconda stagione di fila al campionato femminile di serie A2. Il club del presidente Carmine Malangone punta a migliorarsi dopo il positivo torneo disputato la passata stagione. Lo scorso venerdì i dirigenti hanno accolto il rinnovato gruppo a disposizione del tecnico Mauro Marasciulo che si è ritrovato per il raduno precampionato.

Dopo le visite mediche effettuate lo scorso fine settimana con il dottore Alfonso Forte del CE.FI.SA. ed il dottore Alfano del Centro Cardiologico Salernitano, da lunedì scorso la preparazione è entrata nel vivo. Al mattino lavoro atletico al Fiore Club di Campigliano, con le giocatrici impegnate tra palestra e piscina, nel pomeriggio, invece, appuntamento alla palestra Picentia.

In attesa dell’arrivo dell’opposto Nagy, previsto ad inizio settembre, il coach Marasciulo si ritrova a disposizione le palleggiatrici Alessandra Petrucci e Giusy Passaro, i liberi Isy Zilio e Miriana Sibilia, le centrali Daniela Nardini e Bea Zanotti, le schiacciatrici Giusy Astarita, Alice Lo Cascio e Denise Vinci, l’opposto Jessica Panucci. Aggregate anche la giovanissima, classe 1995, Miriam D’Arco e la centrale Valentina Salzano. Si è rivista anche la schiacciatrice Chiara Tenza, ancora alle prese con la fase di riabilitazione dopo l’intervento al ginocchio.

Questo pomeriggio, intanto, la Lavoro.Doc si allenerà alla Palestra della Scuola Media Picentia di Pontecagnano in Via Liguria. Dopo la seduta di lavoro, intorno alle 19.30 circa, il coach Marasciulo e le giocatrici saranno a disposizione degli organi di informazione.

Visualizza sponsor