Cedat 85 San Vito: per Lynne Beattie prime pose ufficiali, arriva anche il libero Benato
Autore: Lega Volley Femminile
29 Agosto 2010


Arrivano, alla spicciolata, le atlete che compongono il nuovo roster della Cedat 85 Volley San Vito. Le vacanze sono ormai finite: domani pomeriggio è in programma il raduno in sede e dopodomani l’inizio della preparazione al PalaMacchitella.

Ieri, all’aeroporto di Bari, è arrivata la nazionale inglese Lynne Beattie (nella foto a sinistra), accolta da dirigenti e tifosi. Poi, l’atleta, ha posato per le prime foto nella sede sociale (FOTOTime l’ha immortalata con la maglia di gara).

Nel frattempo, è stato formalizzato un altro tesseramento, quello della bergamasca Mariaeugenia Benato, giovanissimo “libero”, lo scorso anno in forza al Volta Mantovana.

La Benato (nella foto a destra), diciassettenne, ha già collezionato due importanti titoli: nella stagione 2007/08 è stata campionessa d’Italia Under 16 con la Foppapedretti Bergamo e, qualche settimana dopo, ha vinto, in Sardegna, il Trofeo delle Regioni con la rappresentativa giovanile della Lombardia.

In occasione del raduno, la Cedat 85 Volley San Vito ufficializzerà le giovani del vivaio che si aggregheranno al gruppo per l’inizio della preparazione.

Visualizza sponsor