Volley Soverato: il direttore sportivo è Ilaria Matozzo, squadra al lavoro agli ordini di Montemurro
Autore: Lega Volley Femminile
31 Agosto 2010


E’ iniziata ufficialmente la stagione 2010/2011 della Volley Soverato che si appresta a disputare il campionato di serie A2, il primo della sua storia.

La squadra si è radunata presso il PalaScoppa di Via Amirante dove ha ricevuto il saluto del primo cittadino, il Sindaco Dott. Raffaele Mancini che ha dato il “caloroso benvenuto“ alle ragazze da parte di tutta la città. E’ toccato poi al padrone di casa, il presidente Matozzo, prendere la parola. Ha innanzitutto salutato e ringraziato le ragazze per avere accettato il progetto Soverato, ribadendo che “questa stagione è importante per la città e per la Regione Calabria”. Matozzo ha poi ribadito che l’obiettivo principale è quello di disputare un campionato tranquillo, raggiungendo il prima possibile la salvezza. Il presidente ha presentato alla squadra il Direttore Sportivo, Ilaria Matozzo e anche i nuovi dirigenti, a partire dall’Avv. Sabrina Rondinelli consulente legale della società, il Direttore Generale Gualtieri e il segretario Apicella. Volti che si aggiungono allo staff riconfermatissimo, a partire dal dirigente ufficiale accompagnatore Talotta e dai dirigenti Maiolo e Scarfone, oltre allo staff medico riconfermato in toto e composto dai fratelli Zaffino e dal Dott. Pittelli.

Un breve saluto è stato poi rivolto alle ragazze da coach Montemurro che ha ringraziato la società per quanto è stato fatto in campagna acquisti e ha un po’ spiegato quello che sarà il programma della preparazione per le prime settimane. Sul fronte mercato si è sempre in fase di trattativa per l’acquisto della centrale.

(foto carlostella.it)

Visualizza sponsor