Rebecchi Volley Piacenza: le parole di Scarabelli dopo la terza vittoria agli Europei con le azzurrine
Autore: Lega Volley Femminile
6 Settembre 2010

Anche la terza partita della fase finale dei campionati europei si è conclusa con un 3-0 a favore dell’Italia junior che stavolta ha superato la Polonia. Molto soddisfatto l’allenatore Mencarelli, che ieri ha fatto un pò rifiatare il capitano Chiara Scarabelli lasciandola in panchina nel terzo parziale: “Ho effettuato un po’ di cambi durante il match perchè ho bisogno di tutte le ragazze,” ha spiegato Mencarelli.
“Qui tutto procede molto bene e speriamo che continui così”, ha dichiarato Chiara, “ieri con la Polonia è stata una bella partita, e anche se è finita 3-0 non è stata certo facile, soprattutto nel terzo parziale in cui abbiam dovuto inseguire.”
Lunedì il campionato europeo juniores osserverà un turno di riposo, mentre la Rebecchi River Volley Piacenza – ovviamente senza Scarabelli assente giustificatissima – comincerà gli allenamenti a pieno ritmo. Come tradizione, nella prima giornata di allenamenti la squadra avrà anche un breve incontro con giornalisti e appassionati: l’appuntamento è per le 12.30 a Piacenza presso il centro ginnico “Palextra” di Via Nasalli Rocca 76.

Visualizza sponsor