Time Volley MasterGroup Matera: campagna abbonamento da record, vendute in poco tempo 200 tessere
Autore: Lega Volley Femminile
7 Settembre 2010

Procede la campagna abbonamenti della MasterGroup in vista della stagione che prenderà il via tra poco più di un mese. A fare il punto sulla situazione è Domenico Rienzi, addetto al marketing della società materana.

“Abbiamo superato quota 200 – ha affermato Domenico Rienzi – è un buon traguardo che ci lascia ben sperare in vista di una competizione difficile, in cui il supporto del pubblico sarà un elemento importante ai fini del risultato. Nel tempo che ci separa dall’inizio del campionato, dobbiamo continuare a lavorare per coinvolgere quanti più appassionati possibile. I numeri sin qui raggiunti fanno ben sperare per un raddoppio degli stessi. Stiamo inoltre lavorando per garantire agli abbonati dei piccoli riconoscimenti durante la stagione, certamente dei buoni sconto presso attività convenzionate ed estrazioni a premi durante le gare di campionato”.

Ricordiamo che il prezzo dell’abbonamento è di 50 euro e darà la possibilità di assistere alle undici gare casalinghe della MasterGroup.

Visualizza sponsor