MC-Carnaghi Villa Cortese: lo sponsor MC Prefabbricati compie 40 anni
Autore: Lega Volley Femminile
7 Settembre 2010

Nel programma della prima settimana della MC-Carnaghi Volley Cortese c’è anche il primo momento di festa.
Venerdì 10 settembre, a partire dalle ore 17.30, la squadra parteciperà all’inaugurazione, dopo 40 anni di attività e successi, del nuovo centro di produzione di MC Prefabbricati a Bellinzago Novarese.
“Venerdì celebreremo i nostri primi 40 anni – commenta l’Amministratore Delegato Mauro Nava – il nostro sguardo è continuamente proteso verso il futuro come testimonia il centro di produzione di Bellinzago Novarese, un esempio di avanguardia nel proprio settore. Dal primo stabilimento voluto da Carla e Vinicio Cera, tuttora al fianco nella gestione dell’azienda, ai sei centri di produzione attuali, in Italia e Francia, abbiamo sempre perseguito percorsi di innovazione per garantire ad ogni realtà costruita un elevato livello prestazionale. Un esempio della nostra attività sarà presto fruibile dalla squadra e dal pubblico del PalaBorsani. Dal mese di agosto siamo impegnati in prima linea nei lavori di ristrutturazione dell’impianto di Castellanza e siamo certi che, non appena ultimato, il PalaBorsani sarà pronto per soddisfare le esigenze della squadra e per ospitare le grandi sfide della stagione 2010/11. Una stagione che vivremo ancora al fianco della GSO Volley Cortese”.

IL PROFILO AZIENDALE DELLA MC PREFABBRICATI
MC Prefabbricati S.p.A nasce nel 1970 a Cardano al Campo (VA). Leader nel settore dei prefabbricati, è in grado di ideare e realizzare qualsiasi edificio prefabbricato industriale e commerciale. Realtà solida e dinamica, ha costantemente investito in nuovi prodotti e nuovi centri produttivi a sostegno di un’offerta degna di un leader di mercato.
La MC Prefabbricati è in grado di realizzare opere prefabbricate complete destinate a fini commerciali ovvero di servizi (privati e pubblici) oltre che naturalmente a quelli industriali.
Segue inoltre in prima persona tutte le fasi realizzative di un’opera: dalla progettazione, alla produzione, al trasporto e montaggio nonché alle opere complementari. Garantire un livello qualitativo superiore non può prescindere dalla gestione diretta di tutte le fasi critiche del processo realizzativo di un’opera prefabbricata.

Visualizza sponsor