Il Cariparma SiGrade Volley comunica di avere nominato Elisa Cella nuovo capitano.
L’esperienza, il carisma, la serietà e lo spessore di un’atleta del calibro di Elisa, hanno spinto la società ducale a scegliere la schiacciatrice toscana come capitano della squadra più importante del volley parmigiano.
Queste le prime parole della neo capitana ducale:
“Quando la società mi ha comunicato questa decisione ero davvero felicissima. Essere capitano del Cariparma SiGrade, una squadra ambiziosa che punta in alto, per quanto mi riguarda è davvero motivo di orgoglio.
So che essere capitano significa anche maggiori responsabilità, ma questo non mi spaventa.
Ringrazio la società che ha voluto darmi questo bel riconoscimento nonostante sia appena arrivata a Parma; è un segnale di grande fiducia nei miei confronti che cercherò di ripagare sul campo”.
Al termine della sfida amichevole con Collecchio, Elisa ha espresso le sue sensazioni: “Considerando che si trattava solo del primo test stagionale penso che sia andata abbastanza bene.
E’ normale che l’intesa, l’affiatamento e il ritmo di gioco siano ancora tutti da migliorare. Non possiamo certo già essere al top della forma adesso… Mi sembra comunque che i presupposti ci siano; dobbiamo solo continuare a lavorare duro in palestra come stiamo facendo, cercando di conoscerci meglio giorno dopo giorno. Il percorso da fare è ancora lungo ma sono fiduciosa”.