Verona Volley Femminile è lieta di annunciare di aver siglato un accordo con Cassa di Risparmio del Veneto in qualità di Partner del “Progetto Scuola” ideato e promosso della società scaligera.
Un grande partner, Cassa di Risparmio del Veneto, per un grande progetto che già nei primi suoi mesi di vita, nella passata stagione sportiva, ha visto coinvolti circa 4400 bambini e bambine di 30 scuole primarie veronesi e che quest’anno punta a superare quota 5000 con l’obiettivo di promuovere l’attività motoria nella scuola elementare, favorendo l’apprendimento dei vari aspetti della motricità attraverso il gioco.
Cr Veneto è la banca del territorio del Gruppo Intesa sanpaolo che opera nel Veneto con circa 500 sportelli, oltre 18 miliardi di impieghi e circa 30 miliardi di attività finanziarie. I dipendenti della Cassa sono oltre 4.100 al servizio di quasi 900.000 clienti, di cui circa 800.000 famiglie e 100.000 imprese. In particolare nel Veronese, la Cassa è presente con oltre 80 sportelli distribuiti capillarmente nella provincia.
L’adesione a questo importante progetto dimostra l’impegno di Cr Veneto nel sostenere e diffondere i valori culturali e sportivi che sono alla base del successo del sistema Italia a livello regionale e nazionale.