Nel corso di un’apposita conferenza stampa svoltasi questa mattina nel giardino di ExFadda, la Cedat 85 Volley San Vito e la Sandei (che l’ha curata in collaborazione con PFM) hanno presentato ufficialmente la campagna abbonamenti per il campionato 2010/2011 di serie A2 femminile di pallavolo.
Presenti le autorità cittadine (il sindaco Magli, l’assessore Nigro ed il presidente del Consiglio Comunale e delegato allo sport Cavaliere), alcuni sponsors e le tre atlete (Aricò, Scillia e Angelova) che hanno prestato la propria immagine per la campagna, il presidente Sabatelli, al termine del suo intervento, ha consegnato il primo abbonamento al sindaco della città.
“Il nostro – ha dichiarato il presidente Sabatelli – rappresenta un gesto di forte attenzione, affetto e riconoscenza nei confronti di chi ha dimostrato in pochi mesi di amministrazione di voler fare qualcosa di grande per lo sport, ed in particolare per quello di palestra; mi riferisco all’avvenuta agibilità del palazzetto dello sport, ottenuta dopo tanti anni di sofferenze”.
“Per l’Amministrazione Comunale – ha detto il sindaco Magli – è un impegno di vicinanza a questa società. Siamo riusciti a restituire ad essa ed alla città intera una struttura perfettamente agibile ma c’è la volontà, congiunta, di realizzare percorsi che consentano a questa eccellenza sportiva del nostro territorio di andare sempre più avanti”.
E’ stato confermato che i vecchi abbonati che entro il 30 settembre prenoteranno l’abbonamento per la stagione 2010/2011 avranno uno sconto di 10 euro sul prezzo di quest’anno (pagheranno 60 anziché 70 euro). Confermato pure il prezzo dei biglietti per ogni singola partita: 8 euro l’intero, 5 euro il ridotto.
Per sottoscrivere un abbonamento basta recarsi presso la sede sociale, in via Vito Oronzo Errico n.25/27, nelle ore serali (telefono 0831 984773 – email: info@volleysanvito.it).