Cedat 85 San Vito: buona la prima, successo in amichevole contro il S.Pietro Vernotico
Autore: Lega Volley Femminile
24 Settembre 2010

Prima uscita stagionale per la Cedat 85 S.Vito e primo successo. La nuova compagine allenata da Cosimo Lo Re e Iolanda Semeraro ha esordito alla presenza di un pubblico numerosissimo contro la formazione del S.Pietro Vernotico di Vincenzo Lapertosa (squadra militante in B2, che l’anno scorso ha sfiorato la promozione in B1).

La squadra biancoazzurra, priva della australiana Rachel Rourke (arriva nel fine settimana) e della palleggiatrice Svetlana Angelova (ferma ai box per un indolezimento muscolare) ha disputato una buona gara, aggiudicandosi il match per 4 a 0 (25-20/25-13/25-20/15.7).
Anche se le ragazze risentono ancora dei carichi di lavoro a cui si sottopongono quotidianamente, alcune di loro, però, sono apparse già in grande spolvero. Brilla la stella scozzese di Lynne Beattie che ha entusiasmato i tifosi con realizzazioni efficaci sia da prima che da seconda linea; molto positivo l’affiatamento delle bocche di fuoco e delle due centrali con le ottime mani di Sara De Lellis (palleggiatrice ex Pavia A1).

Intanto, fanno sapere dalla sede della società, che la sottoscrizione degli abbonamenti procede a gonfie vele; grandi aspettative da parte dei sostenitori verso una squadra che in pochi giorni ha calamitato tanto interesse e curiosità; un gruppo di ragazze che sta già dimostrando tanta professionalità e tanto amore verso questa città del Salento, dedita da sempre allo sport della pallavolo.

Visualizza sponsor