Chateau d’Ax Urbino: vernissage ufficiale nell’Auditorium del Teatro della Vela al Colle dei Cappuccini
Autore: Lega Volley Femminile
27 Settembre 2010

La Chateau d’Ax Urbino Volley taglierà il nastro ufficiale della stagione 2010/2011, Giovedì sera nell’Auditorium del Teatro della Vela al Colle dei Cappuccini in Urbino a partire dalle ore 20.00. Saranno presenti le giocatrici, tranne Di Iulio e Garzaro convocate in Nazionale da Barbolini, lo staff tecnico e dirigenziale, sponsor ed istituzioni. Sarà anche l’occasione per lanciare ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2010/2011alla Chateau d’Ax Urbino Volley.

“Sarà una grande festa – afferma il Presidente Giancarlo Sacchi – sono sicuro che il Teatro sarà pieno e le atlete potranno toccare con mano l’entusiasmo e la passione dei nostri tifosi. Prima. però, volevo ringraziare l’Ersu per averci concesso l’autorizzazione a poter usufruire della struttura, la collaborazione della nostra società con l’Ente Universitario ha dato degli ottimi risultati, anche quest’anno abbiamo voluto dare la posssibilità a tutti gli studenti universitari di Urbino di accedere gratis alle nostre partite”.

Un appuntamento importante, quindi, quello di giovedì dove verranno presentate le nuove giocatrici, lo staff dei tecnici e sanitario della società, gli sponsor e il programma di questi mesi con la presentazione del Trofeo Carneroli Monica e Zattoni Anna che anche quest’anno si disputerà ad Urbino il 6 e 7 Novembre 2010 e che vedrà partecipare quattro club di A/1 inclusa la stessa Chateau d’Ax.

Visualizza sponsor