Cariparma SiGrade Parma: da domani riflettori puntati sul torneo “Città di Ostiano”
Autore: Lega Volley Femminile
2 Ottobre 2010

Prosegue il cammino di avvicinamento del Cariparma SiGrade Volley al campionato 2010/2011 di serie A2.

Dopo l’allenamento congiunto con la LIU•JO Volley MO di mercoledì scorso, la formazione parmigiana parteciperà domani pomeriggio, domenica 3 ottobre, al torneo “Città di Ostiano”, un appuntamento prestigioso con quattro formazioni di primissimo livello a fare da protagoniste: Cariparma SiGrade, Icos Crema, Riso Scotti Pavia e LIU•JO Volley Modena.

Il programma prevede due gare nel pomeriggio, con premiazione della miglior giocatrice di ogni squadra alla conclusione dei due match.

Le ragazze allenate da Bruno Napolitano saranno impegnate nella prima gara del pomeriggio, quella delle ore 16, contro l’Icos Crema, avversaria nel prossimo campionato di A2, rinforzatasi in estate per disputare una stagione al vertice.

La società cremasca ha inserito nella propria rosa nomi importanti come Elisa Togut, ex stella della Nazionale tornata all’attività agonistica dopo un anno di inattività, le centrali Luciani e Filipovics, la schiacciatrice brasiliana Fratoni e il libero Molinengo.

Una sfida che promette quindi spettacolo quella tra il Cariparma SiGrade e l’Icos Crema, che verrà seguita da un altro incontro interessante (alle ore 18) tra la Riso Scotti Pavia e la Liu-Jo Modena, protagoniste del prossimo torneo di serie A1.

Visualizza sponsor