Despar Perugia: grande accoglienza per la squadra alle Terme di Montepulciano
Autore: Lega Volley Femminile
4 Ottobre 2010

Si comincia ad entrare nel vivo della fasi preparatorie al Campionato. Sabato scorso le ragazze di Cuello, al termine delle prime tre settimane di lavoro massacrante, hanno avuto l’occasione di ricaricare le batterie alle Terme di Montepulciano: nell’attrezzatissimo centro di riabilitazione ci si è presi cura del loro defatigamento, e la convivialità è stata assicurata dal pranzo in osteria ospiti di Lucia Biancucci (con gloriosi trascorsi nelle giovanili Sirio), e dalla visita alla storica Cantina Contucci, che nel 2008 ha festeggiato i mille anni di produzione del rinomato Vino Nobile di Montepulciano.

Caldissima quindi l’accoglienza riservata loro dalla cittadina toscana, che sarà teatro, fra l’altro, del Primo Torneo Città del Vino Nobile-Benvenuto il 23 e 24 ottobre prossimi. L’evento sarà valevole per la Coppa Italia e vedrà la Despar confrontarsi con Villa Cortese, Urbino e Novara.

Ma già questo sabato gli appassionati umbri del volley avranno la possibilità di saggiare i primi passi delle proprie nuove beniamine con un avversario del calibro delle Campionesse d’Italia di Pesaro: Despar e Scavolini saranno infatti ospiti a Corciano della Pallavolo Etruria, che ha organizzato un triangolare fra le due formazioni di A1 e la propria compagine che sta per esordire in B1. I dettagli sul programma saranno resi noti nei prossimi giorni.

Intanto ecco qui sotto gli orari delle sedute di allenamento con la palla al Pala Evangelisti:

Lunedì 4 ottobre:
16:30 – 19:00
Martedì 5 ottobre:
16:00 – 18:30
Mercoledì 6 ottobre:
17:00 – 19:00
Giovedì 7 ottobre:
15:00 – 17:00
Venerdì 8 ottobre:
15:00 – 17:00

Visualizza sponsor