Esse-ti Loreto: sabato presentazione della squadra al PalaSerenelli, a seguire test con RDM Pomezia
Autore: Lega Volley Femminile
5 Ottobre 2010


Sarà ricca di impegni la penultima settimana di preparazione prima della partenza del campionato per la Esse-ti Loreto. Mancano 10 giorni alla trasferta di Parma per la “Ouverture serie A2” con Santa Croce, e altri test aspettano le ragazze di Andrea Pistola.

Dopo l’appuntamento saltato con la RDM Pomezia di sabato scorso per indisponibilità delle laziali, questa settimana in programma ci sono due test. Domani alle 18 impegno importante per la Esse-ti sul campo della Chateau d’Ax Urbino di serie A1: con le ducali un allenamento al PalaMondolce per valutare i progresi della squadra alle porte del campionato.

Sabato 9, poi, presentazione ufficiale della squadra al PalaSerenelli alle 15,30 e, a seguire alle 18, test casalingo per la Esse-ti Loreto con la Rdm Pomezia. Sarà il momento per presentare ad appassionati e tifosi la nuova stagione 2010/2011 della Pallavolo Loreto: tutte le formazioni della società loretana, dalle due squadre di A2 della Energy Resources Carilo maschile ed Esse-ti femminile, alla serie D maschile a tutti i ragazzi e le ragazze del settore giovanile. Un piccolo spettacolo che coinvolgerà quindi un gran numero di persone, tra atleti, tecnici, dirigenti, sponsor e autorità: tutti i tifosi della Pallavolo Loreto sono invitati sabato pomeriggio al PalaSerenelli.

Guardando inoltre già alla prossima settimana, ci sarà un ultimo test per le Esse-ti al PalaSerenelli di Loreto il 13 ottobre (non più ad Urbino come previsto inizialmente) con la squadra umbra San Mariano di Corciano impegnata nella serie B1 femminile.

Visualizza sponsor