LIU•JO Volley MO: squadra in passerella a Bologna al Ruvido Club
Autore: Lega Volley Femminile
9 Ottobre 2010

Continua il programma del Presidente Astarita e del suo staff dirigenziale che intendono rappresentare con la LIU•JO Volley tutta la provincia di Modena e non solo la Città di Carpi.

Dopo l’assemblea del 5 ottobre, quale miglior opportunità di far conoscere la squadra anche nel capoluogo ?

Una delle doti del grande Rino Astarita, ogni uomo al posto giusto, consentono alla Universal Volley di beneficiare di una organizzazione a dir poco perfetta. Non solo brave giocatrici in campo ma anche grandi manager dietro la scrivania.

Primo grande evento quindi organizzato da Fabio Federici da quando è entrato a far parte dell’organigramma della società quale responsabile delle relazioni esterne.

Reduce del successo ottenuto con la serata hollywoodiana del passato 11 settembre, eccolo organizzare la presentazione del team ai tifosi preparando una fantasmagorica serata addirittura a Bologna.

Prima presentazione a livello regionale per la LIU•JO Volley: BATTESIMO SOTTO LE DUE TORRI, Venerdì 15 ottobre a partire dalle ore 21,30 , tutti i tifosi potranno entrare gratuitamente prendendo parte all’evento di presentazione che si svolgerà presso il Ruvido Club di Via Maserati 9 a Bologna tel. 051 / 355728 – www.ruvidoclub.it . Seguirà una cena al costo di euro 30 “all inclusive” (per prenotazioni 338 / 7883142 – 377 / 2333022).

L’evento è stato organizzato in collaborazione con DV8 Scuole di Acconciatura e Radio Bruno.

Presenteranno la serata “la strana coppia” Enrico Gualdi e Sandro Damura.

Nella scaletta della serata dunque, presentazione della squadra riservata ai tifosi, illustrazione della campagna abbonamenti con possibilità di prenotazione dei tagliandi d’ingresso, cena e tanta mondanità.

Per l’acquisto degli abbonamenti è necessario rivolgersi a qualunque sportello della Banca Popolare dell’Emilia Romagna.

Visualizza sponsor