Esse-ti Loreto: countdown per l’Ouverture di Parma. Video-intervista con Agostinetto e Santini
Autore: Lega Volley Femminile
12 Ottobre 2010

Ci siamo, il conto alla rovescia è partito. Mancano pochi giorni all’esordio in campionato per la Esse-ti Loreto: sabato si va a Parma per la Ouverture della serie A2 femminile. Una kermesse che vedrà tutte le partite della prima del campionato di scena al PalaRaschi della città emiliana tra venerdì e domenica. E il momento delle biancoblu di Pistola sarà sabato 16, alle ore 18.30, avversario di turno il Biancoforno Santa Croce.

Ricordiamo a tutti tifosi che vorranno andare a Parma sabato 16 ottobre a seguire la Esse-ti Loreto nell’esordio in A2 2010/2011, che l’ingresso al palasport emiliano sarà gratuito, previa richiesta alla società Volley Loreto Femminile (email: info@pallavololoreto.it, tel. 071.977583): la richiesta però dovrà arrivare entro le ore 13 di giovedì 14 ottobre.
Dunque, fervono i preparativi per la prima trasferta della stagione, ma prima c’è un nuovo appuntamento: quello con l’ultimo test pre-season di domani, mercoledì pomeriggio, con il San Mariano di Corciano, squadra umbra di serie B1 che sarà di scena al PalaSerenelli.

Sarà il primo campionato con la maglia di Loreto per Alice Santini, schiacciatrice, e Giulia Agostinetto: le due ragazze biancoblu raccontano le loro prime sensazioni su questa nuova stagione in una video intervista, disponibile sul sito www.pallavololoreto.it.

Visualizza sponsor