MasterGroup Pane di Matera: raggiunta la partneship con Radio Radiosa
Autore: Lega Volley Femminile
12 Ottobre 2010

I punti del sestetto della MasterGroup Pane di Matera anche attraverso le frequenze di Radio Radiosa.

La radio che trasmette emozioni da settimane promuove gli incontri congiunti e gli allenamenti delle atlete per dare voce allo sport del volley, per coinvolgere i materani e i Lucani, anche quelli all’esterno, tramite lo streaming (www.radioradiosa.it).

Da domenica 17 ottobre, in occasione regular season di A2 (che partirà venerdì 15 ottobre nella tre giorni di volley) che si svolgerà al Pala Raschi di Parma al via la prima radiocronaca.

“Per le partite giocate in casa”- dichiara Michela Amabile, titolare dell’emittente radiofonica -“effettueremo delle interviste alle atlete e alla dirigenza il giorno prima, nell’ambito di “Matera in linea -live giornalistico dalla città dei Sassi” ideato e curato ormai da quasi 3 anni dalla giornalista Maria Anna Flumero”.

Amabile prosegue: “Siamo fieri ed onorati di appoggiare la Master Group in questa nuova avventura. Un percorso che ha visto un primo approccio già alla fine dello scorso anno. La frequenza per la città di Matera è 98.500MHz ma siamo molto seguiti anche tramite Internet, infatti la nostra radio è stata tra le prime in Italia a trasmettere tramite il prezioso canale tecnologico, il web”.

Visualizza sponsor