MasterGroup Pane di Matera: vittoria nel test contro Cedat 85, Marulli di nuovo in gruppo
Autore: Lega Volley Femminile
14 Ottobre 2010

L’ultimo allenamento congiunto di avvicinamento all’”Ouverture” del campionato di serie A2 ha fornito un punteggio positivo per il sestetto di mister Gianni D’Onghia e tutta la dirigenza della MasterGroup Pane di Matera.

Quattro set mercoledì sera a ritmo incalzante vinti 3-1 (1 set 25-23, 2 set 25-18, 3 set 22-25, 4 set 25-20). Atlete ormai ben allenate e ben disposte a una intensa partita domenica 17 ottobre a Parma contro Dahlia TV Busnago (h 16.30) che si potrà ascoltare in diretta streaming su www.radioradiosa.it.

Ricordiamo che nelle file della MasterGroup Pane di Matera non è ancora disponibile Matthes (impegnata con la propria nazionale tedesca). Da ieri è invece rientrata dal viaggio di nozze la Marulli e si è aggregata al gruppo.

Un fine settimana in cui le atlete del Presidente Michele Frangione faranno sul serio, ormai sono netti i miglioramenti sia dal punto di vista di sintonia tra la palleggiatrice e le attaccanti, di gioco e intesa. Il tutto fa ben sperare per un inizio di campionato positivo.

Visualizza sponsor