MasterGroup Pane di Matera: al PalaRaschi sarà offerto al pubblico il buon pane di Matera
Autore: Lega Volley Femminile
16 Ottobre 2010

La formazione di mister Gianni D’Onghia punta nella Findomestic Volley Cup A2 2010/11. Le lucane del Presidente Michele Frangione sono pronte, hanno infatti intenzione di bagnare con la vittoria l’esordio stagionale.

Ieri sera allenamento di rifinitura da cui sono emersi ottimi segnali per ben iniziare e stamattina partenza in aereo, obiettivo il PalaRaschi di Parma per disputare domenica la partita contro Dahlia TV Busnago (h 16.30). L’incontro si potrà ascoltare in diretta sulle frequenze della radio cittadina (anche radio ufficiale del team bianco azzurro) Radio Radiosa o in diretta streaming tramite internet www.radioradiosa.it. Inoltre, diretta Sportube.tv e differita Puglia Channel venerdì 22 ottobre ore 19.30. Arbitri: Roberto Guarneri – Dominga Lot.

Elementi che non mancano sono l’ emozione dell’esordio in A2, l’ entusiasmo e l’ intesa tra tutte le atlete. Ricordiamo che nelle file della MasterGroup Pane di Matera” non è ancora disponibile Matthes (impegnata con la propria nazionale tedesca).

All’ingresso del PalaRaschi di Parma durante MasterGroup Pane di Matera – Dahlia TV Busnago sarà offerto al pubblico il buon pane di Matera, la città Unesco Lucana.

Oggi continua lo spettacolo della Findomestic Volley Cup A2 al PalaRaschi di Parma e per tutti gli appassionati, nello storico Teatro Regio Alessandro Antinelli di Raisport e Consuelo Mangifesta, Responsabile Comunicazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile, condurranno la presentazione della Findomestic Volley Cup A2.

Visualizza sponsor