Chateau d’Ax Urbino: rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con Tra.De.Co e Viri del Gruppo Columella
Autore: Lega Volley Femminile
19 Ottobre 2010

Riprendono oggi gli allenamenti della Chateau d’Ax Urbino Volley , dopo due giorni di riposo, questa mattina la squadra riprende l’attività agli ordini del Preparatore Atletico Simone Mencaccini. Nella giornata di oggi , sarà sottosposta a visita presso l’Ospedale di Urbino, la Lituana Valdone Petruskaite e si conoscerà meglio l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

In casa Robur Tiboni Urbino si festeggia il rinnovo contrattuale delle aziende pugliesi Tra.De.Co e Viri del Gruppo Columella, raggiunto l’accordo anche per questa stagione con le aziende pugliesi che saranno ancora sponsor della società dei Torricini . “Il rapporto con il Presidente Sacchi e con tutta la società della Robur Tiboni continerà anche per questa stagione – afferma Michele Columella confermato Vice Presidente del club dei Torricini – questa società esprime i veri valori dello sport andando ben oltre il semplice rapporto “commerciale ” con le aziende patner. Ci siamo sentiti da subito parte integrante di questo progetto e credo che la Robur possa considerarsi ‘una grande famiglia’”.

“Per quello che riguarda l’aspetto sportivo – continua Columella – credo che i sacrifici fatti dal Presidente Sacchi per allestire una squadra ancor più competitiva siano tangibili a tutti. Abbiamo da affrontare anche una competizione Europea e credo che questa squadra possa dare soddisfazioni grosse ai propri tifosi e appassionati oltre a tutti coloro che in qualche maniera contribuiscono alla crescita di questa splendida realtà”.

Intanto, nel prossimo fine settimana, la Chateau d’Ax Urbino Volley sarà impegnata a Chianciano Terme (SI) nel Torneo Città del Nobile che si disputerà presso il Palazzetto dello sport i giorni 23 e 24 Ottobre 2010, definiti gli accoppiamenti per le semifinali del Torneo , alle ore 18 Chateau d’ Ax Urbino – Asystel Novara a seguire Mc Carnaghi Villa Cortese – Despar Perugia , la Finale del 3 e 4 posto si disputerà domenica alle ore 15.20 a seguire la Finale per il 1 e 2 posto.

Visualizza sponsor