MasterGroup Pane di Matera: il DG Andrisani fiducioso. “Un campionato che potrà riservare tante soddisfazioni ai nostri tifosi”
Autore: Lega Volley Femminile
23 Ottobre 2010

La MasterGroup Pane di Matera domani alle ore 18.00, nella seconda giornata di andata di campionato, a Bellizzi (Sa) giocherà contro il Lavoro.Doc Pontecagnano che nella gara d’esordio ha vinto 3-1 sulla Banca Reale Yoyogurt Giaveno.

La squadra lucana affronta la trasferta con ottimismo e determinazione dopo la prova nell’Ouverture di Parma, che ha visto il 6 1 del presidente Frangione sfiorare il colpaccio contro Dahlia Tv Busnago.

Le atlete di mister Gianni D’Onghia affronteranno, nel secondo turno della Findomestic Volley Cup A2 la Lavoro.Doc una squadra insidiosa che punta a recitare un ruolo di primo piano in questo campionato. La formazione campana in estate hacambiato decisamente pelle, ingaggiando giocatrici di esperienza, come l’opposta ungherese l’opposta Nagy Mariann (lo scorso anno in A1 a Castellana Grotte) e la centrale Beatrice Zanotti (sui campi di A1 e A2 da 18 campionati).

Il Direttore Generale Michele Andrisani ha dichiarato: “Dopo lo scotto iniziale della gara d’esordio la squadra ha ben figurato giocando una buona pallavolo e mettendo in difficioltà la quotata avversaria. Siamo fiduciosi perchè questo campionato potrà riservare ai nostri tifosi tante soddisfazioni”.

Domenica 31 ottobre invece esordio al PalaSassi davanti al proprio pubblico: a Matera sarà di scena il Verona Volley Femminile allenato da una vecchia conoscenza della nostra pallavolo: Ettore Guidetti.

La partita di domani si potrà seguire in diretta sulle frequenze della radio cittadina (anche radio ufficiale del team bianco azzurro) Radio Radiosa e in diretta streaming tramite internet al link www.radioradiosa.it

Visualizza sponsor