MasterGroup Pane di Matera: lucane corsare sul campo di Bellizzi
Autore: Lega Volley Femminile
24 Ottobre 2010

La squadra materana MasterGroup Pane di Matera vince 3-2 contro il Lavoro.Doc Pontecagnano.
I primi due set sono andati a vantaggio della squadra campana (Parziali set: 1 set17 -25 (22’) e 2 set15 -25(24’) ma la svolta per le atlete del coach Gianni D’Onghia è giunta al terzo set, quando il mister ha apportato una sostituzione inserendo la Marulli (centrale) e facendo uscire la Liguori e la Mazzulla al posto della Liguori (martello ricettore).
Determinata l’azione di attacco tale da portare alla vittoria del terzo set (parziale: 3 set 25-21(25’) e la lotta per il 4 set in cui si è visto il vero carattere del sestetto del Presidente Michele Frangione. Il Team è partito con un vantaggio di 22-18, proseguendo con 23-22 e chiudendo con un esaltante 30-28(34‘).
Sull’ entusiasmo e la grinta dei precedenti parziali si è assistito ad un tie-break da cardiopalma con un vantaggio di 8-4 e una vittoria di 15-12 (13‘).
Soddisfazione da parte della società Master Group per la reazione dimostrata dalla squadra MasterGroup Pane di Matera.
La MasterGroup Pane di Matera ha donato l’ottimo pane di Matera alla squadra
Avversaria offerto dal Consorzio di Tutela del Pane di Matera I.G.P.. Non è mancato il sostengo dei tifosi per le loro begnamine materane.
La partita è stata seguita  in diretta sulle frequenze della radio cittadina (anche radio ufficiale del team bianco azzurro) Radio Radiosa e in diretta streaming tramite internet al link www.radioradiosa.it dai materani e Lucani all’estero. La radiocronaca è stata effettuata da Domenico Rienzi, Responsabile Marketing MasterGroup Pane di Matera 

Visualizza sponsor