Serie B1: per l’MC-Carnaghi Villa Orago slitta a domenica la gara contro l’Asti Volley
Autore: Lega Volley Femminile
5 Novembre 2010

Per la MC-Carnaghi Villa Orago slitta a domenica la 4ª giornata del campionato di B1 femminile girone A. Spostamento richiesto dalla società del Presidente Aliverti per non creare concomitanze con il 4° Galà dello Sport – Trofeo Bianca Garavaglia in programma al Palayamamay di Busto Arsizio alle ore 20.30.
Costenaro e compagne scenderanno in campo alle ore 17.00 quando tra le mura amiche della palestra di via Speroni affronteranno l’Asti Volley.
La formazione di Franca Bardelli dovrà ricorrere a tutte le proprie armi, tra le quali anche l’entusiasmo della giovane età, per scrollarsi da quello zero in classifica che giornata dopo giornata si fa più pesante.
Un obiettivo non facile considerata anche la caratura delle avversarie che in cabina di regia sono guidate da una palleggiatrice esperta come Eleonora Chiappa, lo scorso anno in A2 con l’Ancona. Tra i punti di forza delle avversarie il gioco al centro con Fornara e Vinciarelli, capaci di rendersi pericolose anche a muro. La diagonale delle schiacciatrici è formata da Cortellazzo – Orsi Toth, mentre il ruolo di opposto è affidato a Coatti. Libero delle ospiti è Linda Barbieri.
Nessun problema in casa MC-Carnaghi Villa Orago che per tentare di agguantare i primi punti casalinghi potrà contare sul proprio organico al completo.

CAMPIONATO B1 F. GIR. A – Il programma della 4ª giornata
Sabato 6 novembre ore 17.00
AACV Genova – Lilliput Pallavolo Ostiano
Ore 18.00
Terreverdiane Fontanellato (PR) – Pomì Casalmaggiore (CR)
Florens Vigevano (PV) – Volley Reggio Emilia 1952
Domenica 7 novembre ore 17.00
MC-Carnaghi Villa Orago – Asti Volley
Arbitri: Simone Natale – Francesco Rossetto
Ore 17.30
Crovegli Cadelbosco (RE) – Matia Ornavasso (VB)
Stem Parma Ascensori – Saugella Team Monza
Ore 18.00
US Junior Casale (AL) – Rolleri V. Vigolozone (PC)
CAMPIONATO B1 F GIR. A – La classifica
Florens Vigevano 9, Stem Parmi Ascensori 6, Pomì Casalmaggiore 6, Terreverdiane Fontanellato 6, Volley Reggio 1952 6, AACV Genova 5, Rolleri V. Vigolzone 5, Asti Volley 5, Crovegli Cadelbosco Reggio Emilia 5, Matia Ornavasso 5, Lilliput Pallavolo Torino 3, Saugella Team Monza 2, MC-Carnaghi Villa Orago 0, US Junior Casale 0.

Visualizza sponsor