Chateau d’Ax Urbino: rinnovato l’accordo con l’emittente Tele2000 Urbino
Autore: Lega Volley Femminile
10 Novembre 2010

L’emittente televisiva Tele 2000 Urbino sarà anche ques’anno partner della Robur Tiboni Urbino Volley per la stagione 2010/2011. L’accordo tra il Presidente della Robur, Giancarlo Sacchi, e la famiglia Tontini, proprietaria dell’emittente televisiva è stato raggiunto nei giorni scorsi con enorme soddisfazione da entrambe le parti”. Siamo felici di aver rinnovato il nostro accordo con l’emittente Tele 2000 Urbino anche per questa stagione-afferma il Responsabile della Comunicazione della Robur Tiboni Laterza- dopo l’ottimo risultato ottenuto nella passata stagione e la buona visibilità che l’emittente della famiglia Tontini è riuscita a dare alla nostra società, vogliamo continuare un rapporto che verrà intensificato. Cercheremo di creare anche un format settimanale che parli esclusivamente della pallavolo ma non solo della Serie A/1. Abbiamo un settore giovanile in crescita e grazie al Progetto Gioca Volley Team abbiamo coinvolto diverse realtà del territorio che vogliamo aiutare ad emergere dando loro un supporto tecnico ma anche di visibilità. Inoltre, come nella scorsa stagione, sulle frequenze di Tele 2000, i nostri
tifosi e appassionati potranno seguire in differita tutte le gare in casa ed in trasferta della Chateau d’Ax in Campionato, Coppa Italia e Coppa CEV.” Anche da parte dell’emittente televisiva ducale c’è soddisfazione per l’accordo raggiunto e a parlare è uno dei soci della TV, Michele Tontini: “La nostra TV segue la Robur Tiboni fin dagli arbori, dalle partite interne nella palestra “Cervi”. Si può tranquillamente dire che noi e la Robur siamo cresciuti insieme. Siamo felici di poter offrire il nostro mezzo di comunicazione per divulgare questo sport e l’impegno di questa società sul territorio. Lavoreremo insieme per avviare altre attività importanti”.

Definita anche la data della Presentazione Ufficiale della Chateau d’Ax Urbino che avrà luogo al Teatro Sanzio di Urbino, Giovedì 25 Novembre alle ore 19.00, per l’occasione verrà presentata la squadra al gran completo con il rientro dal Giappone di Di Iulio e Garzaro, lo staff tecnico, medico e dirigenziale e la nuova divisa del libero disegnata e voluta dalla MACRON, azienda sponsor tecnico della Chateau d’Ax Urbino Volley .

Visualizza sponsor