Round Robin League: sabato a Oristano le atlete incontrano gli studenti in piazza Eleonora
Autore: Lega Volley Femminile
12 Novembre 2010

Squadre in campo oggi, alle 19, al palazzetto dello sport di Cabras, al Torneo penisola del Sinis per la prima semifinale tra Norda Foppapedretti e Yamamay Busto Arsizio.
Domani pomeriggio seconda semifinale tra Riso Scotti Pavia e Spes Conegliano, sempre alle 19. Ma il Torneo Penisola del Sinis non è solo competizione.
Domani mattina le atlete delle squadre partecipanti al torneo nazionale saranno a Oristano, in piazza Eleonora, alle 11,30, per una presentazione ufficiale alla città.
Ad accogliere le campionesse di pallavolo ci saranno gli Assessori allo Sport e al Turismo della Provincia e dei comuni di Cabras e Oristano Serafino Corrias, Gianfranco Attene, Simone Cherchi e Marzio Schintu.
Le pallavoliste incontreranno gli alunni delle scuole e insieme a loro daranno vita a partite dimostrative di minivolley. È previsto anche un flash mob freeze con le atlete. Al termine visita del centro della città.
Domenica sera, invece, al termine delle premiazioni le atlete saranno accolte al Ristorante dell’Hotel Gran Torre dai tamburini e trombettieri della Pro Loco di Oristano. Durante la cena sarà proiettato un video sulla Sartiglia, sul territorio della Provincia di Oristano e sulla corsa degli scalzi.

Visualizza sponsor