LIU•JO Volley Modena: domani ultima amichevole pre-campionato, arriva il Rote Raben Vilsbiburg
Autore: Lega Volley Femminile
16 Novembre 2010

Domani alle ore 15,30 è in programma l’ultima amichevole che precede il campionato di serie A1 stagione sportiva 2010 – 2011.

Sono le fortissime campionesse di Germania del Rote Raben Vilsbiburg allenate dall’argentino Guillermo Gallardo, che sul rettangolo modenese, daranno lustro ad una amichevole di prestigio.

Ultimo test per coach Sazzi per provare schemi e posizioni in campo prima del fischio d’inizio ufficiale del campionato.

Seppur priva di un vero e proprio trofeo, sarà certamente una sfida emozionante poiché la squadra tedesca è attualmente campione di Germania in carica e schiera giocatrici di primissimo livello.

Ecco un estratto del palmares delle tedesche:

stagione sportiva 2007 / 2008 vincitrice Coppa di Germania,
stagione sportiva 2008 / 2009 secondo posto in Bundesliga,
stagione sportiva 2009 / 2010 vincitrice campionato Bundesliga.

Tra le avversarie troviamo l’opposta Barborkova e la palleggiatrice Moellers, molto giovani ma con tanti centimetri e tecnica da vendere che daranno certamente del filo da torcere a Bacchi e compagne.

Probabile sestetto modenese in campo: Fernandinha, Secolo, Bacchi, Matuszkova, Paggi e Harmotto con Paris libero.

Per i tifosi ci sarà ancora la possibilità di acquistare e di ritirare gli abbonamenti:

– iniziativa fedeltà gradinata e curva (tutti gli incontri di campionato e coppa Italia) euro 20;
– parterre distinti blu e grigi (tutti gli incontri di campionato e Coppa Italia, play off compresi), euro 150 intero e euro 100 ridotto;
– tribuna luxury con accesso al servizio hospitality euro 400.

Sabato 20 e domenica 21, al PalaRavizza di Pavia, Memorial Celestino Poma terza tappa del Round Robin League, ultimo impegno precampionato ufficiale per la LIU•JO Volley Modena valido per la qualificazione diretta ai quarti di finale di Coppa Italia.

Partecipano al torneo: Yamamay Busto Arsizio, LIU•JO Volley Modena, Riso Scotti Pavia, Rebecchi Nordmeccanica Piacenza.

Nel frattempo, dal Giappone sono tornati il coach Sazzi e il D.G. Ginelli andati ad assistere in qualità di osservatori ai mondiali appena conclusi per individuare il potenziale secondo opposto da inserire nella rosa.

Visualizza sponsor