Esse-ti Loreto: finisce in parità l’amichevole con la Scavolini Pesaro (2-2)
Autore: Lega Volley Femminile
18 Novembre 2010

SCAVOLINI PESARO 2: S. Usic 15 , Olivotto 2, Mari 4, De Gennaro (L), Saccomani 12, Manzano 12, Ferretti 1, M. Usic 2, Guiggi 11, Pascucci 20. All. Tofoli.
ESSE-TI LORETO 2: Mastrodicasa 8, Agostinetto, Alicino (L), Orazi, Giuliodori 8, Vallese (L), Santini 18, Piattella, Pietrelli 12, Ferranti 1, Voronina 20. All. Pistola.
Parziali: 25-22, 25-17, 23-25, 21-25.

Finisce in parità, 2-2 dopo i quattro set fatti giocare dai tecnici Pistola e Tofoli, l’amichevole tra Scavolini Pesaro ed Esse-ti Loreto. Le biancoblu hanno fatto visita alle campionesse d’Italia per un test in vista dell’impegno di sabato alle 20,30 al PalaSerenelli con Busnago, sesta giornata di campionato. Coach Pistola ha provato varie formazioni: nei primi due parziali giocano meglio le biancorosse pesaresi, poi nel terzo e quarto set la Esse-ti prende fiducia e pareggia i conti.
Il vice allenatore delle biancoblu, Valerio Lionetti, vede così il test a Pesaro: “Abbiamo avuto un po’ di problemi sia in ricezione che in difesa ed è stato difficile sviluppare il gioco sia in cambio palla che in contrattacco, nella seconda fase con diverse imprecisioni. Torniamo in palestra con la voglia di migliorare per la partita di sabato che sarà dura: bisognerà ritrovare il gioco che in queste ultime settimane ci aveva fatto ottenere buoni risultati”.
Da oggi, la squadra di nuovo al lavoro al PalaSerenelli, l’anticipo di sabato sera con la Dahlia Tv Busnago è ormai alle porte.

Visualizza sponsor