Norda Foppapedretti Bergamo: Noemi Signorile Miglior Under 20 di A2 per la stagione 2009/2010
Autore: Lega Volley Femminile
22 Novembre 2010

Da questa settimana si fa sul serio. Archiviato il torneo Volley Valsesia con due sconfitte, si chiude la fase di preparazione della Norda Foppapedretti Bergamo. Da questa settimana scattano infatti gli impegni ufficiali. E l’avvio è da fuochi d’artificio: a Istanbul, le rossoblù affronteranno giovedì il Fenerbahce nella gara di apertura del Pool B della CEV Champions League. In campo ci saranno le bergamasche detentrici del trofeo conquistato lo scorso marzo e le vicecampionesse d’Europa turche, in una replica del match che aveva chiuso la scorsa stagione internazionale.

Una sfida emozionante che aprirà le ostilità. Da giovedì non ci sarà tregua per la Norda Foppapedretti: domenica la prima gara di Campionato a Conegliano, il giovedì seguente l’esordio europeo al PalaNorda con la Dinamo Mosca e poi via in un continuo alternarsi di gare di Campionato e Champions League fino al debutto nel Mondiale per Club, il 16 dicembre.

La ripresa degli allenamenti è fissata per domani mattina in Sala Pesi, nel pomeriggio la seduta tecnica al PalaNorda. Mercoledì mattina il decollo verso la Turchia. Oggi, invece, Enrica Merlo e il tecnico Davide Mazzanti saranno relatori nel Meeting organizzato da Adecco Management School. Tema della giornata sarà “Migliorare le performance in Campi competitivi”: Mazzanti e Merlo porteranno le proprie esperienze a testimonianza delle pressioni legate a obiettivi sfidanti.

Noemi Signorile sarà invece ospite, questa ma ttina, della Presentazione del 66° Campionato Italiano, nel corso della quale riceverà il premio quale Miglior Under 20 di A2 per la stagione 2009/2010.

Visualizza sponsor