Asystel Volley Novara: martedì Barcellini e compagne in visita al reparto di pediatria dell’Ospedale Maggiore
Autore: Lega Volley Femminile
17 Dicembre 2010

Martedì 21 sarà una giornata speciale per le asystelle e per i piccoli ospiti del reparto di pediatria dell’Ospedale Maggiore. A partire dalle ore 11:30, Cristina Barcellini e le sue compagne faranno visita ai bambini per portare loro gli auguri di Natale e alcuni doni, nella speranza di regalar loro un sorriso e di fargli passare una giornata particolare, in puro spirito natalizio.

A proposito di bambini e ragazzi, grande successo per le due iniziative che Asystel Volley sta promuovendo con le scuole cittadine. La visita di Marta Bechis alla scuola elementare Bottacchi ha regalato una mattinata diversa agli alunni che hanno potuto conoscere da vicino l’Asystella e alcuni simpatici “retroscena” del Volley. Ottimo riscontro anche al Liceo Antonelli, dove gli alunni di quarta e quinta hanno potuto “testare” le proprie doti da reporter intervistando Cristina Barcellini e (in lingua inglese) Lauren Paolini.

Proprio Cristina Barcellini sarà protagonista della rubrica “Dire, fare, baciare…” sul mensile Supervolley in edicola: al microfono di Eleonora Cottarelli, la capitana biancorossa si racconta tra serio, faceto e ambizioni future.

Tutto pronto per la gara di domenica contro Villa Cortese. Per il pubblico tante iniziative collaterali. Mister holiday metterà in palio un cofanetto Emozione3 e La città immobiliare, nostro nuovo partner, omaggerà i primi 1000 tifosi con un simpatico gadget.

Visualizza sponsor