Esse-ti Loreto: Ferranti e Orazi raccontano la stagione in una videointervista
Autore: Lega Volley Femminile
17 Dicembre 2010

Continua la preparazione della Esse-ti, domenica si torna a giocare in trasferta sul campo del Pomezia, altra squadra che sta attraversano un buon momento di forma. Tra le neve che sta coprendo Loreto da due giorni, al PalaSerenelli si va avanti con il lavoro, sulle ali dell’entusiasmo delle sei vittorie di fila, ma con la consapevolezza che la strada di questa campionato è ancora lunga. La pensano così anche le due giocatrici maceratesi di questa Esse-ti Loreto, la centrale Simona Ferranti e l’opposta Ludovica Orazi, che in un video raccontano le loro prime impressioni al primo anno con la maglia biancoblu. Ecco alcuni spezzoni della videointervista alle due giocatrici marchigiane.
Ludovica Orazi vede così questo spicchio di stagione: “E’ capitata l’occasione di venire a giocare a Loreto, avvicinandomi a casa un’opportunità ottima, una buonissima società dove le persone sono prima di tutto tifosi, le persone sono fantastiche, gli allenatori molto preparati. Qui con la Esse-ti, anche se parto in panchina, è un campionato dove tutte hanno spazio, un viaggio di squadra, dove tutte sono state utili per arrivare a sei vittorie consecutive. Le partite sono tante, tutte hanno alti e bassi”.
Per Simona Ferranti aspettative pienamente rispettate e tanta fiducia: “Mi trovo bene a Loreto, finora tutto quello che mi aspettavo c’è stato. Speriamo di continuare così, c’è tanto tempo, il campionato è lungo. Noi vogliamo far bene, andiamo avanti con il coltello tra i denti, lo spirito è questo e c’è, poi si vedrà”.
Per vedere il resto della videointervista, con Simona e Ludovica che in conclusione si intervistano a vicenda, video disponibile sul sito www.pallavololoreto.it

Visualizza sponsor