U.S. Esperia Cremona
10/01/2025
L’Esperia torna al PalaRadi per la sfida contro la Tecnoteam...
Tre gare interne e una trasferta al termine della regular season cremonese.
LeggiLa Esse-ti riprende il lavoro al PalaSerenelli dopo il ko di Pomezia, una giornata no quella di domenica che però, grazie agli altri risultati, lascia le biancoblu di Pistola al terzo posto in classifica a punto dalla seconda posizione. L’intenzione è quella di riprendere subito la striscia vincente che si è fermata a sei vittorie consecutive, sin da domenica sul campo di Forlì, attualmente fanalino di coda del campionato di A2.
In terra laziale, top scorer della Esse-ti è stata la centrale abruzzese Federica Mastrodicasa, con 12 punti e 5 muri vincenti.
“Ci aspettavamo una partita difficile, Pomezia ha avuto un inizio di campionato non dei migliori, ma nell’ultimo periodo si è rivelata un’ottima squadra – dice la Mastrodicasa – Certo non ci aspettavamo un netto 3-0 così, loro hanno giocato bene tatticamente, ci hanno messo in difficoltà con il servizio”.
La centrale, a Loreto per il quarto anno, guarda già avanti, e a come buttare via i postumi di questa sconfitta: “Ora dimentichiamo Pomezia, dopo sei vittorie consecutive ci poteva stare uno stop. Pensiamo subito alla partita dopo, sul campo di Forlì, vogliamo subito rifarci e ritornare sulla nostra via. In Romagna apparentemente potrebbe sembrare una partita facile, ma non è così perché in questo campionato nessuna partita ha un esito scontato”.