Chateau d’Ax Urbino Volley: questa sera la cena natalizia, il gruppo Solaria Energia nuovo sponsor
Autore: Lega Volley Femminile
22 Dicembre 2010

Sono ripresi ieri gli allenamenti della Chateau d’Ax Urbino Volley , la
squadra è ritornata in palestra dopo il giorno di riposo di Lunedì e si
appresta a preparare al meglio la prossima gara in programma per il giorno 26 Dicembre alle ore 18 al PalaCampanara di Pesaro contro la Scavolini Volley.
Quest’oggi, seduta di allenamento al mattino e nel pomeriggio allenamento al PalaMondolce. In serata, squadra e dirigenti si ritroveranno per festeggiare il Natale con la consueta cena natalizia. Intanto, nella giornata di ieri, la squadra francese dell’ISTES Ouest Provence ha comunicato l’anticipo della gara di ritorno degli ottavi di Coppa Cev prevista per il giorno 12 Gennaio ed anticipata al Martedì 11 Gennaio.
Un’altra importante azienda Leader nel proprio settore entra a far parte della famiglia della Robur Tiboni Urbino come sponsor, si tratta del Gruppo SOLARIA ENERGIA, azienda con sede in Cartoceto di Lucrezia (PU). Il gruppo SOLARIA ENERGIA fa della consulenza il proprio punto di forza, e per questo pone particolare attenzione alla conoscenza delle tecnologie e dei prodotti più innovativi in materia di fonti energetiche
alternative. Grazie a corsi d’aggiornamento periodici, a scadenza programmata, il gruppo Solaria Energia garantisce la massima competenza ed affidabilità dei propri tecnici e degli affiliati. A tutti i clienti interessati ai prodotti Solaria Energia, il gruppo offre la consulenza gratuita dei propri tecnici specializzati presso la propria residenza che, senza alcun impegno, spiegheranno quali siano i vantaggi dell’utilizzo delle fonti energetiche alternative, mostrando i reali benefici in termini di tutela dell’ambiente e di riduzione dei costi di esercizio, rispetto alle fonti tradizionali.

Visualizza sponsor