Banca Reale Yoyogurt Giaveno: verso il derby di Chieri, il microfono a coach Amendola
Autore: Lega Volley Femminile
24 Dicembre 2010

Dopo l’ottima prestazione contro Busnago, vi aspetta il derby di Santo Stefano contro una formazione forte e dalle grandi ambizioni.

“La prestazione contro Busnago è stata davvero convincente e sicuramente ha dato morale al gruppo.La partita fuori casa contro Chieri sarò un match molto impegnativo; è una formazione costruita per la promozione in A1 che vede nel suo organico giocatrici di altissimo valore”.

Quante possibilità di sono che si esca dal PalaFamila con qualche punticino nel carniere?

” Non ho la sfera di cristallo e non serve parlare di punti. Voglio che la mia squadra fornisca una prestazione di alto livello, ciò dipenderà da noi e da quanto saremo capaci a limitare il loro gioco.
Non sarà semplice perchè è una formazione con attaccanti molto forti, ma proveremo lo stesso nell’impresa, sicuramente non abbiamo nulla da perdere”.

Lo scorso anno hai allenato Chieri e con te c’erano anche Glod e Pinedo, come state vivendo la vigilia da ex?

“Siamo felici di ritornare a Chieri e di poter giocare su un campo che ci ha accompagnato per una intera stagione. Personalmente sono molto motivato perchè sotto l’Arco hoi lasciato diverse amicizie e mi sono trovato molto bene. Sarà un’emozione unica giocare di fronte ai miei ex dirigenti e tifosi ai quali esprimo i miei migliori voti augurali di un sereno Natale”.

Visualizza sponsor