Il 2011 è iniziato e una prima grande impresa attende la LIU•JO Volley: vincere contro MC Carnaghi Villa Cortese.
Sarà tutt’altro che semplice affrontare la corazzata lombarda (prime nella classifica generale) per le campionesse di cui dispone e per il fluido ed incisivo gioco che è in grado di dimostrare, ma assolutamente le modenesi devono comunque provare ad uscire dal brutto tunnel in cui si trovano dal 12 dicembre dello scorso anno.
L’imperativo è vincere, ma qualunque risultato utile per la classifica è bene accetto.
Astarita: confido come sempre nel pubblico modenese. Società, staff tecnico e atlete hanno addirittura dimezzato la seppur breve pausa natalizia per dare massimo spazio agli allenamenti ed alla concentrazione. Sono convinto che le nostre giocatrici potranno dimostrare un atteggiamento completamente diverso da quello tenuto durante la brutta prestazione con Busto. Venderemo certamente cara la pelle e faremo onore a questa prima diretta TV.
Il particolare momento di impegno e di estrema attenzione a qualunque minimo particolare, non consente nemmeno di strappare qualche breve dichiarazione a chi dovrà scendere in campo.
Sabato 8 gennaio alle 20,30 al PalaCasaModena, ci sarà comunque un grande spettacolo sportivo: il meraviglioso pubblico della Liu Jo Volley non può mancare.
Diretta su RAI SPORT 1.