Spes Conegliano: dopo il ‘Mimmo Fusco’, la squadra di Nesic prova a sbancare Castellana
Autore: Lega Volley Femminile
8 Gennaio 2011

Domani, sabato 8 gennaio 2011 ore 20:30, a Castellana Grotte la Spes riprenderà il proprio cammino nel campionato di A1, con la prima gara ufficiale del 2011. La squadra è volata in Puglia nel primo pomeriggio di oggi. Dragan Nesic ha a disposizione tutte le ragazze, in quanto nessuna di loro è infortunata. Sarà quindi pronta per la sfida alla Florens anche Valentina Fiorin.

Le avversarie delle “pantere” sono a quota otto e sono staccate di soli tre punti dal team di Dragan Nesic, che non si fida delle pugliesi: “La forma non è ìdeale, ma andiamo a fare un buon risultato. Per riuscirci dovremo giocare bene le nostre cose, quindi sarà cruciale essere bravi a servizio e in ricezione. Molti fino ad ora hanno fatto l’errore di sottovalutare castellana Grotte. Noi non lo faremo sicuramente, andiamo a giocare da loro sapendo che ci attende una gara durissima con un avversario forte. Hanno Monica Ravetta che è un’ottima giocatrice e hanno centrali e libero di buon livello.”

Sabato in mattina le venete faranno un allenamento nel palazzetto nel Pala Grotte, dove poi si disputerà la sfida. Questo è un incontro importante per la Spes. Una sconfitta potrebbe permettere alla Florens di raggiungerla in classifica, mentre una vittoria manterrebbe le gialloblu nelle parti alte della classifica e gli permetterebbe di arrivare al meglio alle due importanti sfide casalinghe contro Piacenza e Modena. La partita di Castellana Grotte sarà in diretta su Blu Radio Veneto.

Visualizza sponsor