Cedat 85 San Vito: domani a Verona l’esordio dell’italo-cubana Zamora Gil
Autore: Lega Volley Femminile
8 Gennaio 2011

Riprende il campionato di serie A2 dopo la pausa di fine anno: domani si giocano le gare valevoli per la dodicesima e penultima giornata del girone di andata. Per la Cedat 85 San Vito, rinfrancata dalla buona chiusura dell’anno (il netto successo di Santo Stefano contro il Matera), c’è la delicata trasferta di Verona, in casa di una squadra desiderosa di rimettere in moto la classifica dopo le sconfitte rimediate nelle ultime due trasferte consecutive.

La gara, che si giocherà all’insolito orario delle 14,30, sancirà anche l’esordio in maglia biancazzurra dell’ultima arrivata in casa Cedat, l’opposta italo-cubana Martha Zamora Gil (che nei giorni scorsi, come è noto, è stata tesserata dal sodalizio sanvitese dopo l’avvenuto scambio con il Giaveno che ha portato in Piemonte Ramona Aricò).

Arbitreranno il match Roberto Guarneri di Messina e Monica Carrara di Gorizia. I tifosi sanvitesi potranno seguirlo grazie alla radiocronaca diretta assicurata, anche in questa giornata, dall’emittente radiofonica Teleradio Sanvito (Fm 98,100 Mhz), ripetuta in streaming sui siti www.teleradiosanvito.it e www.volleysanvito.it).

Visualizza sponsor