Minetti Infoplus Vicenza: sabato e domenica c'è la Regas Gold Cup
Autore: Lega Volley Femminile
8 Gennaio 2004

Sabato 10 e domenica 11 gennaio Altavilla e Vicenza ospiteranno al Palasport Gaetano Romio e al PalaCIA, rispettivamente, la settima edizione del torneo internazionale Regas Gold Cup riservato oltre che alla squadra del club organizzatore, la Minetti Infoplus Vicenza, esclusivamente a squadre partecipanti a coppe internazionali, quest’anno l’Asystel Novara e la squadra campionessa di Polonia Winiary Kalisz entrambe partecipanti alla Champions League. La quarta squadra, la Despar Perugia, campionessa d’Italia ha comunicato la sua defezione per “sopraggiunti infortuni”. La formula sarà quella del girone all’italiana con finale tra prima e seconda classificata.

La Mvp verrà designata da www.volleyball.it in collaborazione con i giornalisti e i tecnici presenti e verrà premiata con un orologio Rubini Firma. Il media partner della Regas Gold Cup è il magazine Internet www.volleyball.it che, col sito del club www.volleyvicenza.it, darà informazioni sull’evento e in tempo reale i risultati.

Questo prestigioso appuntamento, presentato oggi, giovedì, al PalaCia dall’Assessore allo Sport di Vicenza Gianfranco Morsoletto insieme al sindaco di Altavilla (Giulio Bertinato) e all’Assessore alla Cultura di Altavilla Giannira Petucco, nasce dalla collaborazione tra il Vicenza Volley e l’Inglesina Altavilla (B2) del presidente Mimmo Piano.

La Vicenza Gold Cup realizzata nel 1996 in un esemplare unico dalla Rossi & Arcandi, sarà assegnata, prima di essere ridisegnata, al club che l’avrà vinta per 3 volte. Vicenza l’ha finora vinta 2 volte (edizione 1998 e 2003).

Ingressi volutamente promozionali e “popolari” per il prestigioso e spettacolare torneo per invogliare ancora di più il pubblico di Altavilla e di Vicenza ad abbracciare le sue beniamine e ad impegnarsi per attività nel sociale.

Sabato l’ingresso ad Altavilla sarà ad offerta libera con l’incasso devoluto alla Cooperativa Primavera 85 (centro educativo occupazionale diurno per utenti con handicap psico-fisico)  mentre domenica a Vicenza l’abbonamento alle 2 partite (non ci saranno biglietti singoli) in Tribuna Centrale numerata costerà 8 euro (solo 6 il ridotto), in Tribuna numerata 6 euro (4 il ridotto) e in Tribuna laterale 4 euro (2.5 il ridotto). L’incasso di domenica della Regas Gold Cup, coperte le spese di biglietteria, sarà devoluto al 50% al Ceis e per il restante 50% al progetto di “mutualità territoriale” indirizzato alle società di Vicenza che operano col minivolley: San Bortolo, Argine, Grifone e Trasteverina. Avranno diritto al ridotto anche gli abbonati alla Minetti Infoplus e i tesserati del Vicenza Volley e dell’Altavilla oltre che i ragazzi fino a 16 anni inclusi di età, gli over 60, ai militari, i tesserati a Federazioni Sportive e i portatori di handicap.

SQUADRE PARTECIPANTI  

ASYSTEL NOVARA: detiene Coppa Cev e Supercoppa Italiana, partecipa alla Champions League

WINIARY KALISZ: campione di Polonia, partecipa alla Champions League

MINETTI INFOPLUS VICENZA: organizzatore 

PROGRAMMA

Sabato 10 gennaio: PALASPORT DI  ALTAVILLA

ORE 11.00 MINETTI INFOPLUS VICENZA – WINIARY KALISZ

ORE 20.00 MINETTI INFOPLUS VICENZA – ASYSTEL NOVARA

Domenica 11 gennaio: PALACIA VICENZA

ORE 10.30 ASYSTEL NOVARA  – WINIARY KALISZ

 ORE 17.30 FINALE 1°– 2° POSTO


 

Visualizza sponsor