Chateau d’Ax Urbino: Il DS Merendoni non si fida della Riso Scotti. “Guai ad abbassare la guardia contro Pavia”
Autore: Lega Volley Femminile
15 Gennaio 2011

La Chateau d’Ax Urbino Volley nuovamente in viaggio per affrontare un altra trasferta. Questa volta l’impegno è di Campionato dopo l’impegno infrasettimanale di Coppa CEV con l’Istres, l’avversaria di turno è la Riso Scotti Pavia. Attualmente, le lombarde occupano l’ultimo posto in classifica con zero punti, ma non bisogna assolutamente valutare il potenziale della squadra allenata temporaneamente da Mister Cervone che ha sostituito il dimissionario Fresa.

“Guai ad abbassare la guardia -afferma il Direttore Sportivo Merendoni – la Riso Scotti Pavia è una squadra che ha voglia di emergere da una situazione difficile e cercheranno di conquistare i punti importanti per la loro classifica”.

Il dirigente bianco nero parla anche della vittoria in CEV :” la nostra squadra vive un momento positivo, le ultime gare di Coppa e quella di Campionato con Piacenza hanno messo in evidenza un ottima condizione tecnica e fisica della squadra ma tutto questo non conterà domani sera quando si scenderà in campo ed è necessario che la squadra sia concentrata e determinata contro le avversarie che sicuramente venderanno cara la pelle”.

L’appuntamento, quindi, è per domani sera alle ore 18 a Palasport di Pavia per un altra partita fondamentale per il cammino della Chateau d’Ax Urbino Volley in campionato.

Visualizza sponsor