Cedat San Vito: al PalaMacchitella arriva il Busnago dell’ex Labate
Autore: Lega Volley Femminile
15 Gennaio 2011

ltimo turno di andata nella serie A2 di pallavolo femminile: domani sera, fischio di inizio alle ore 18, al Pala Macchitella di San Vito dei Normanni, la Cedat 85 (13 punti in classifica) affronta il Busnago (17), una formazione lombarda nelle cui file milita una ex biancazzurra, la brindisina Alessandra Labate.

Le milanesi giungono a San Vito con il dichiarato intento di interrompere la striscia negativa: non vincono da cinque turni e vogliono a tutti i costi superare questa crisi di risultati. Al contrario, la formazione sanvitese – dopo le belle e rotonde vittorie conseguite nei due precedenti turni – ha tutte le intenzioni di continuare sulla strada intrapresa, così da riguadagnare posizioni più consone di classifica.

Sia l’una che l’altra squadra, quindi, daranno il massimo per centrare i propri obiettivi. Facile prevedere un incontro apertissimo, affrontato a viso aperto da entrambe le contendenti.
Per la Cedat sarà pure l’occasione per presentare al proprio pubblico la nuova arrivata, Martha Zamora Gil che ha esordito domenica scorsa a Verona.

Arbitreranno il match Marco Zavater di Roma e Sandro Costantini di Viterbo.
Radiocronaca diretta su Teleradio Sanvito (Fm 98,100 Mhz), ripetuta in streaming sui siti www.teleradiosanvito.it, www.volleysanvito.it e www.arcobaleno.br.it (web tv).

Visualizza sponsor