LIU•JO Volley Modena: patron Astarita vuole i tre punti contro Pavia
Autore: Lega Volley Femminile
19 Gennaio 2011

Domenica la LIU•JO Volley Modena tornerà tra le mura domestiche del PalaCasaModena per affrontare l’insidiosa formazione lombarda della Riso Scotti Pavia.

Per la compagine emiliana imperativo è vincere assicurandosi i tre punti in palio. Pavia, formazione compatta che sviluppa un gioco fluido e intenso, è attualmente a zero punti ed è secco di vittorie dall’inizio del campionato. Ciò nonostante, Pavia è anche vittima di una classifica bugiarda dovuta ad una serie di episodi sfortunati che hanno obbligato il team a non disporre di tutte le giocatrici. Dall’altra parte Modena, che sul campo dovrà dare tutto quello che ha, deve anche fare attenzione a cosa succederà tra Bergamo e Castellana e tra Piacenza e Conegliano.

Astarita: “Il mio motto è sempre stato e sarà sempre “non mollare mai”. Dopo l’entusiasmante vittoria con Bergamo, la squadra ha subito un momento di sbandamento caratteriale aggravato anche dalla indisponibilità di Harmotto. Devo dire però che nelle ultime due partite i miglioramenti sul campo si sono visti. Con Villa Cortese e Conegliano ho visto carattere, atteggiamento, grinta, gioco e tanta voglia di vittoria. Sono certo che con Pavia possiamo poter dare anche di più. Voglio tornare a festeggiare anche per far gioire il meraviglioso pubblico di Modena che se lo merita e che anche nei momenti bui, non ha mai smesso di incitare la squadra. Per questo motivo voglio gridare forte: forza ragazze, FORZA LIU•JO, questo meraviglioso pubblico è tutto per voi”.

Per gli appassionati di volley, l’invito è andare domenica al PalaCasaModena a tifare LIU•JO e a godersi un sano spettacolo di sport.

Arbitreranno l’incontro:

1° arbitro Giuliano Venturi
2° arbitro Marco Braico
Delegato tecnico: Emanuele Caronia

Visualizza sponsor